Quantcast
Channel: The fashion eager
Viewing all 80 articles
Browse latest View live

APERITIVO CHARITY del 5 giugno 2014 Hu4me, Newclock e Victor cafe’ a favore di Sos Villaggio dei Bambini.

$
0
0
Comunicato stampa  
Post evento
APERITIVO CHARITY 
del 5 giugno 2014
Hu4me, Newclock e Victor cafe’ a favore di Sos, Villaggio dei Bambini.




Serena Fumaria, madrina di “Hu4me”,
Newclock e Victor Cafè  Milano
Con l’evento “ APERITIVO CHARITY” del 5 giugno 2014, hanno desiderato porre l'attenzione sull'importanza del legame tra fashion e arte,
con un prodotto “a tutto colore”, a sostegno del charity.

La serata, in dress code “happy and dandy style”,  con l’esclusivo Dj set i Pete Dow, è stata  la prima di numerose altre, nate  per raggiungere un fine che coinvolge esponenti
del mondo della moda, del benessere e  dei progetti benefici,
proprio in questa location sita nel cuore di Milano.

Una nuova visione anticonformista del "new fashion" che vede fashion  artigianato e colore, creatori di stilie tendenze,
 esponenti del web fashion, musica, comunicatori e amanti della tradizione rinnovata,
uniti insieme per un progetto che porti lontano facendo del bene.

Questa e' la filosofia con cui Hu4me è' nata e con la quale vuole arrivare ad abbracciare il mondo,
la stessa che abbraccia Newclock a sostegno di SOS Villaggio dei Bambini




Si ringraziano:
 la location Victor Cafè Milano,
Serena Fumaria per Hu4me,
WWW.HU4ME.COM
Newclock,
Yukendu Partner,
Naughty Dog per vip dressing su Serena Fumaria
www.naughtydog.it

 e tutti i graditi ospiti, tra cui:
Dario Raimondi direttore di Moda Glamour Italia
Elena Torre, direttore di Da Sapere,
il dottor Tommaso Lupattelli, massimo esponente per la PTA del CCSVI
il dottor Rolando Ossola
la dottoressa Natalia Dorfman
Sabrina Antenucci, giornalista
Andrea Tisci, Blogger
Carlo Sinesi, blogger
Jessica Polsky Attrice e showgirl
Carlo Sandrini, inventore
Angela Borello, imprenditore
Cinzia Cileo, Modella
Sara Brancati, Modella
Milena Ratti, Modella
Alessandra Cattini, Modella
Max Rizzo, Modello
Stefano Zatti, Modello e attore
Lisa Ronan Attrice
Michele Becce,  peformer
Rosalba Del Monte, make up artist
Riccardo Mazzola, dirigente sportivo
Martina Buonamici, cantante.
Linda Sophie Cannizzo: cantante
William cataldo, Pete dow dj set

E tutti i numrosi partecipanti.
Grazie della vostra gradita presenza.

Direzione artistica: Serena Fumaria, Hu4me



Video della serata:







foto della serata:


























Presentazione del Libro " Belle Senza Bisturi" di Dvora Ancona al Flagship store Naughty Dog di Forte Dei Marmi

$
0
0
                                             
19 luglio 2014
Presentazione del libro "Belle senza Bisturi" di Dvora Ancona presso il  Flagship Store Naughty Dog Piazzetta Tonini, Forte Dei Marmi.



Il giorno 19 luglio 2014, presso l'esclusiva location del nuovissimo Flagship Store Naughty Dog, in PiazzettaTonini a Forte Dei Marmi, Dvora Ancona ha presentato il suo ultimo libro: "Belle senza Bisturi", Cairo Editori.

Quando la bellezza fa da padrona, si parla di forme, proporzioni, colori, consistenze e armonia.  
Questo le fil rouge tra  la nota linea di abbigliamento femminile Naughty Dog, e Dvora Ancona, altrettanto celebre medico chirurgo estetico di fama internazionale.


La dottoressa, presentando "Belle senza Bisturi",  ha introdotto il suo nuovo metodo non invasivo, anticipando alcune perle, spiegate in maniera approfondita nel suo libro, necessarie  per una "remise en forme" immediata.

Le creazioni delle stiliste Simona Guarraci e LauraPizzi hanno creato una cornice perfetta all'interno della quale parlare di estetica e linee.

La location, secondo Monobrand Naugty Dog dopo quello di Corso Como a Milano, è stata allestita sapientemente con le anteprime della collezione invernale, donando a questo evento unico e dedicato all' essenza della donna e del suo look, un tocco glamour e speciale.


Foto Evento:



"Belle senza Bisturi" di Dvora Ancona,Cairo Editore



                                     

la dottoressa Ancona con Rosy Calella







                                             Sinona Guarraci, Dvora Ancona, Laura Pizzi
 Naughty Dog FallWinter Collection 2014/15



lNaughty Dog Flagship Store, piazzeta Tonini, Forte Dei Marmi




la dottoressa Dvora Ancona durante la presentazione.




Non sapete come vestirvi? Il vostro armadio è pieno di abiti, ma non trovate proprio niente da mettere? "Rasserenatevi" E’ arrivato il momento di chiamare una consulente d’immagine!

$
0
0

Quante volte davanti all' armadio straripante di abiti siete state capaci di dire: "Oh mio Dio! non so come vestirmi! Non ho niente da mettere!"

Ovviamente state mentendo a voi stesse! Ammettetelo! Il vostro armadio non solo è strapieno di capi bellissimi e alla moda, ma è anche un capitale economico che non dovreste mai sottovalutare.

Allora, perché ogni donna, e spesso anche molti uomini, davanti a tanta possibilità non trovano niente da indossare per sentirsi a proprio agio???
Perché la moda cambia velocemente  e con lei le tendenze.
Ecco perché spesso capi comprati da sei mesi vi sembrano obsoleti e rivisti. Perché non vi sentite attuali. Ma la realtà è che accostare i vostri capi in modo corretto li renderebbe non solo glamour, ma necessari al look di tendenza del momento!
Per fare questo ci vuole un pò di estro, fantasia e cultura del momento storico.
Per questo nasce la figura del personal shopper e del consulente di stile o d’immagine.

Sono due figure che potrebbero sembrare simili, ma sono distinte:

-Il personal shopper, aiuta negli acquisti dei capi di tendenza, vi consiglia il giusto look per farvi apparire cool e alla moda con i capi appena usciti nei negozi.
Potrete avvalervi del personal shopper per ogni tipo di attività, dalla cosmesi all’ abbigliamento, ma anche nell’ enogastronomia. E’ una figura che seguendo i vostri gusti, vi consiglia il meglio del mercato. 
-Il consulente d’immagineo di stile, ha un ruolo diverso. Lavora in profondità e in sinergia con le vostre esigenze e sfaccettature. Cerca di trovare la vostra immagine attraverso la vostra personalità, interpretandovi mixando il vostro passato al vostro presente. Legge le vostre esigenze, attraverso la sua sensibilità e le sue conoscenze in materia.

Quando mi occupo di consulenza d’immagine o stile, che sia per amici o per aziende,  seguo cinque piccole regole che mi aiutano a definire il giusto look o il giusto intervento sulla persona che ho davanti, ecco quali sono le mie cinque semplici linee guida:

A, come Aspettativa. Ogni persona che si avvale di un collaboratore nel trovare un nuovo stile, ha una aspettativa. Vuole cambiare,ma sentirsi a suo agio nel cambiamento. Si aspetta di essere diversa, ma rimanendo fedele a se stessa. L’aspettativa non sempre viene comunicata verbalmente, perché non è facile da definire, ma un buon consulente d’immagine, saprà leggerla tra le righe.

B, come  Benessere. Il cambio look dovrebbe essere graduale e comodo. Per questo io consiglio sempre di avvicinare i capi dell’armadio personale a qualche capo nuovo che svecchi il vostro look , facendo modifiche graduali nel vostro abbigliamento o nel vostro modo di truccarvi. Essere comodi e alla moda , oggi è più che possibile, è un trend!
C, come Colore. Spesso tendiamo ad acquistare sempre dei colori simili tra loro, convinti che ci stiano meglio di altri. Nel fare questo spesso ci limitiamo nelle scelte! Gli stilisti ci propongono ogni anno colori estratti dal pantone di riferimento ( vedi articolo sul Pantone: http://thefashioneager.blogspot.it/2013/04/pantone-la-griglia-che-indica-come.html), ma certo non ci obbligano all’acquisto. Non a caso vengono proposte molte nuances da mixare con quelle dell’anno passato o quello che verrà. Un armadio monocolore vi rende sicuramente riconoscibili,( total black per esempio, è uno stile!), ma  spesso limita la vostra fantasia e il vostro stato d’animo e ad ogni colore ne corrisponde uno. Non serve vestirsi ad arcobaleno, ma un dettaglio cromatico, illumina e identifica meglio la vostra personalità.
D, come Dimensione. Ogni capo, ogni oggetto ha un volume, come ne ha uno il nostro corpo. Ad ogni forma si adatta perfettamente un modello, per ogni piccolo difetto fisico c’è un capo in grado di mascherarlo.
 Chi di noi è perfetto? Come definire la perfezione? Molti la identificano con la magrezza, ma non sarei così certa che i corpi magri siano più interessanti di un corpo più morbido e formato. Noi siamo chi siamo, cambiare la nostra natura, certamente non ci renderà più felici, ma solo alla continua ricerca di qualcosa che non ci appartiene. Vestirsi in modo adeguato, mangiare in maniera sana, dona gioia. La moda offre volumi per tutte le corporature, per cui, chi si occuperà di voi, valorizzerà proprio il vostro corpo!
E, come Empatia. Ultima delle mie cinque linee guida, ma sicuramente importantissima. Ogni persona vuole empaticamente esprimere qualcosa alla società. L’abito che indossiamo ci dona austerità  se necessario, o ce la toglie se lo desideriamo.
Ogni persona attraverso l’abito che indossa, il trucco che sceglie, il taglio di capelli che decide di farsi fare,  ma anche attraverso il profumo che emana, il vino che beve e quello che sceglie di vivere ogni giorno, racconta se stesso al  mondo.
Molto di noi, lo dice ciò che scegliamo, così come scegliamo molto in base a quello che decidiamo di esprimere.
Su questa ultima piccola regola, soffermo molta della mia attenzione, parlandone spesso anche nella mia rubrica " Rasserenatevi".

Il vostro armadio, pullula di piccoli accessori e comodissimi o elegantissimi capi che vogliono essere indossati insieme ai vostri capi appena acquistati! Divertitevi ad immaginarvi con un nuovo look! E se proprio non ci riuscite… beh, contattatemi o contattate una consulente d’immagine che vi dia una mano a buttare i vecchi abiti, per fare spazio a un vostro nuovo e sfavillante look personale!



Serena Fumaria -  "Rasserenatevi", rubrica di stile e tendenza,  ogni Giovedi' alle 1325 su Radio Number One






Baldovinetti39 e Naughty Dog: Essenze e Fashion per un week end nella Capitale, all'insegna dei profumi e dell'alta cucina.

$
0
0
COMUNICATO STAMPA PRE EVENTO






Il nuovissimo Concept store  Baldovinetti39, nei giorni Sabato 6 e domenica 7 Dicembre dalle ore 10.30 ospiterà i suoi graditi ospiti per un prestigioso evento di  show-cooking presso l'esclusiva location di via Baldovinetti 39, Roma.


In un mondo dove il particolare sembra oramai appartenere solo al 
passato, i titolari di Baldovinetti39, si sono  impegnati a realizzare 
un progetto che recuperasse questo valore.

Antonella Cecconi ed Andrea Scarpelli, così definiscono la loro attività: "Amiamo le cose che emozionano, quelle ben fatte, quelle originali, selezioniamo i profumi artistici di nasi indipendenti internazionali,i bijoux più particolari ed unici, l'abbigliamento elegante e di tendenza.

Coerenti con questo spirito lanciamo in esclusiva su Roma, i Profumi Alimentari. 
Le Fragranze Gastronomiche sono profumi, assolutamente naturali, profumi per deliziare il nostro olfatto, ma soprattutto per arricchire i nostri piatti, donando quella magia evocativa che è propria delle fragranze".

 Evento è  in collaborazione con Andrea Tortora, chef pasticcere che effettuerà degustazioni su base frutta e cioccolato "profumato".

L'anima fashion dell'evento sarà interpretata da Naughty Dog, nota azienda glamour italiana di abbigliamento femminile, della quale vedremo le creazioni indossate dalle hostess presenti per l'occasione.




per info:




Plenoxia network: i-social, i-commerce!

$
0
0





Plenoxia è il network di affiliazione italiano totalmente gratuito che ha come obiettivo la creazione di una social community in grado di promuovere EraShop, il rivoluzionario sistema di vendita online dedicato alla piccola e media impresa.
EraShop è in grado di gestire la sincronia della giacenze in tempo reale. 
Le novità rispetto al solito ecommerce?Plenoxia dispone inoltre di un motore di ricerca con un innovativo sistema di ricerca in grado di cercare all'interno di tutti i negozi aderenti, ma soprattutto di un personal I-Shopper in grado di cercare il prodotto che si desidera al miglior compromesso.

 Plenoxia anticipa i tempi di cambiamento e inverte il senso della ricerca e dell'acquisto grazie alle sue tecnologie innovative. 

La partecipazione al Network è ad invito ed è completamente gratuito.

info:

plenoxia.com






Castoldi Luxury Cream Re-Vital Special Event a Palazzo Reale-Milano

$
0
0




Giovedì, 23 Aprile 2015 dalle ore 20,00, l'esclusiva location del "Giacomo Caffè" di Palazzo Reale a Milano, presenta:

                  “Castoldi Luxury Cream Re-Vital Special Event”.


Il noto medico chirurgo Massimo Re, specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica , presenta in questa occasione, il lancio della nuova linea Castoldi Luxury Cream Re-Vital.
Dottor Re, spiegherà in una Presentazione Tecnica strettamente riservata, l'effetto ringiovanente del prodotto e il suo utilizzo.
Interverrerrà per l’esclusiva occasione anche il   Dottor Umberto Borellini, noto Cosmetologo di fama mondiale .

Il tema della serata sarà dedicato al pre-lancio del prodotto, unico su mercato e destinato a migliorare l’ estetica e la consistenza della pelle.

Castoldi Luxury Cream Re-Vital è infatti costituito da integratori che ringiovaniscono la pelle e riducono sorprendentemente le piccole rughe e i segni del tempo.
La sua specifica composizione e il metodo di applicazione lo rendono particolarmente efficace. La molecola base è considerata per le sue caratteristiche e i risultati il "più potente antiossidante al mondo".


I principi attivi contenuti nel kit sono i seguenti:
-         idebenone
-         acido ialuronico
-         vitamina E

Idebenone: è il derivato bioingegneristico del co-enzima Q10, ma ha una molecola di dimensione più piccolo del 60% e ciò permette una migliore penetrazione che aumenta notevolmente i risultati sulla vostra pelle. E’ l’unico antiossidante alcalinizzante.
Effetti:
-         ringiovanimento  della pelle
-         riduzionesorprendente delle irregolarità e delle rughe intorno alle  labbra
-         anti-age
-         antiossidante alcalinizzante a PH basico

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti
Effetti:
-         stimola la produzione di collagene
-         protegge l’organismo da virus e batteri
-         aumenta la plasticità dei tessuti
-         garantisce l’ottimale idratazione cutanea

Vitamina E:ha un’azione antiossidante e revitalizzante.

DERMAROLLER: rullo ricoperto da 540 microaghi di acciaio che, passato sulla pelle, induce la formazione di neocollagene (CIT – CollagenInductionTherapy) con la tecnica del NEEDLING.
Utilizzando il DERMAROLLER,sulla pelle pulita, con un’azione delicata e indolore, si creano delle micro porosità che permettono l'assorbimento immediato dei principi attivi presenti nella composizione del prodotto.

L'effetto è prodigioso sulla compattezza e texture della pelle e persistente, nonostante la semplicità e la comodità di effettuare il trattamento in maniera autonoma comodamente a casa propria.


PRODOTTI CATOLDI LUXURY CREAM
-         RE-VITAL LUXURY CREAM 1%
-         RE-VITAL MAX CREMA 2%
-         RE-VITAL RE-SURFACING SIERO
-         RE-VITAL LUXURY CREAM1%
-         RE-VITAL MAX CREAM 2%
-         RE-VITAL RE-SURFACING SIERO
       KIT RE-VITAL RE-SURFACING SIERO CON DERMAROLLER
-         KIT RE-VITAL (RE-VITAL CREMA 2% + RE-VITAL RE-SURFACING SIERO +    DERMAROLLER)










In occasione dell’evento di prelancio, Castoldi Luxury Cream Re-Vital, omaggerà gli invitati di un cadeau esclusivo della linea Re-Vital.

Shop on line: www.castoldiluxurycream.erashop.net
Info: www.massimore.com



tel:3388900926

Comunicato Stampa post Evento: Presentazione Castoldi Luxury Cream Re-Vital – Aprile 2013 - Milano

$
0
0
Comunicato post evento







Giovedì, 23 Aprile 2015 dalle ore 20,00, presso  l'esclusiva  location del "Giacomo Caffè" di Palazzo Reale a Milano, il dottor Massimo Re e la Dott.sa Laura Castoldi hanno avuto il piacere di presentare la loro nuova linea cosmeceutica RE-VITAL dedicata alla bellezza della pelle della CastoldiLuxuryCream.
Il noto medico chirurgo Massimo Re, specialista in Chirurgia Plastica e Estetica, ha  presentato in una doppia conferenza,  l’innovativa linea cosmeceutica.
Durantele presentazioni  tecniche,  strettamente riservate agli esclusivi ospiti   e alla stampa,  il Dr Massimo Re ha illustrato in modo approfondito il principio attivo dal prezioso effetto ringiovanente e l’utilizzo dei prodotti con il dermaroller (needling).
 Per l’ occasione è intervenuto alla conferenza  anche il   Dottor Umberto Borellini, noto Cosmetologo di fama mondiale, lieto di supportare questo progetto dai risultati  stupefacenti a supporto di un prodotto unico sul mercato e destinato a migliorare l’estetica e la salute della pelle.
Il Dr. Umberto Borellini ha illustrato ai presenti come i componenti delle più importanti e creme in commercio siano molto simili tra loro e in dosaggi estremamente bassi.  Per contro, ha sottolineato come la  linea  della CastoldiLuxuryCream sia basata semplicemente su tre importanti componenti e con delle concentrazioni inusuali nel mercato cosmetologico.

Video dell’evento:https://www.youtube.com/watch?v=Fx7-3PzovYI



Si ringraziano per la loro gradita presenza:
Dott. Massimo Re
Dott.saLaura Castoldi
Prof. Umberto Borellini

ed inoltre:

Dott.sa Annamaria Giancaspero

Dott.sa Donatella Pirrottina

Dott. Castoldi Giacomo
Dott. Di Blasi Carlo
Dott.sa Tosi Silvia
Dott. Nava Alessandro
Dott.saOlenaHaz
Dir. Dario Raimondi
Dott.saClaria MiriamDodino

Sig.ra Marzolini Amanda
Dott.saAgosto

Dott. Scarnici Francesco
Sig. Zatti Stefano
Sig. Riccardo Casieri
Dott. Nava Gabriele
Dott.sa Invitti Cecilia
Arch. Rusconi Letizia
Dott.saBrunelli Mascia
Ing. Castoldi Fabrizio
Dott. Roberto Geronzi
Dott.saMariana Marino
Dott. Pullano Carlo
Dott.saPotenza Manuele
Dott. Luca Rossi
Dott. Alberto Peruzzo
Sig.ra Nadia Gallazzi
Dott.sa FortunaSonia Floretta
Dott. Houda Di Campli
Dott. Brigatti Nicola
Dott. D'acquisto Massimo
Sig.ra Bianchi Veronica
Sig.ra Ghidoli Nicoletta
Dott.saPaglicici Antonella
Sir.raPistone Adele
Sig.ra Zerbi Alessandra
Dott.RiccardoFouquet
Dott.saCaterina Romeo
Dott.saJei Valentina

Dott.saBertolini Francesca
Dott. Paolo Vannucchi
Sig.ra Vigliarolo Fausta
Dott. Fidesbani Gianluigi
Dott. Sfondrini Fabio
Dott. Alessandro Marino
Dott. Stefano Scarciotti
Dott. Alberto Raffa
Dott. Paolo Landini
Sig.ra Veronica Spagnolo
Sig.ra Mariagrazia Gallo

Dott. Eugenio Marsano

Sig.na Milena Ratti

Sig.ra Florence Villain

Sig.na Serena Fumaria

Sig Wiliam Cataldo

Location: Giacomo Caffè

Dj set: Pete Dow

Milano: Immagini e Parole. mostra fotografica di Simone Verduci con Aforismi di Serena Fumaria - 4 giugno 2015 - Giacomo Cafè - Palazzo Reale Milano

$
0
0
Esclusiva Mostra dedicata a Milano:     Immagini e Parole





Questa esclusiva kermesse, nasce come charity support a favore dei senza tetto della città di Milano.

Il fotografo Simone Verduci con le sue Immagini rubate alla città di Milano, e gli Aforismi di Serena Fumaria, ad esse dedicati e ispirati dall'intensità dei colori e dei bianconero, inaugurano per il 2015 un nuovo capitolo di Hu4meArt, gli eventi dedicati al sostegno dei senza tetto e della signora Mimma Tropeano della associazione Divina Misericordia.

La signora Tropeano, ottantaseienne e forte della sua energia e dell'aiuto dei suoi benevoli sostenitori, si prende cura delle esigenze dei meno fortunati aiutata dai City Angels e dai volontari dell'associazione, che ogni Mercoledì sera  si ritrovano sul lato destro della Stazione Centrale per distribuire cibo e vivande.

L'evento  che si aprirà con un flute di benvenuto, gentilmente fferto a tutti gli ospiti che si terrà nella esclusiva cornice del Giacomo Caffe' di Palazzo Reale di Milano il giorno 4 giugno dalle ore 20.00 alle 22.30.

In occasione dell'evento le Fotografie di Simone Verduci personalizzate dagli Aforismi di Serena Fumaria, potranno essere acquistate dai partecipanti, parte del ricavato verrà devoluto, all'Associazione Divina Misericordia, rappresentata per l'occasione da  Don Claudio Colombo.










DRESS CODE: INFORMALE


Fiori Fashion e alternativi! Un' esplosione di fantasia e creativita' da TEAK, Milano

$
0
0
Buona sera a tutti!


=ggi nella mia rubrica su Radio Number One, ho parlato di fiori e alternative al solito mazzo da regalo, dopo aver scoperto Teak a Milano.

L'8 marzo, giorno della festa della donna, ero in via Larga a Milano, quando una cosa MERAVIGLIOSA mi ha colpito lo sguardo!

Da lontano, sia le forme che i colori erano talmente armoniche da dare gioia!

Guardate che bella! E' una borsetta fatta di fiori!


una borsetta di fiori

Come vi dicevo l'entusiasmo segna i giorni della mia vita e devo dire che queste composizioni mi hanno veramente stupita! 
Io credo che la bellezza venga spesso da animi puri, cosi' curiosa come una bambina , ho trascinato  il mio ragazzo all'interno della boutique.


una macchina fotografica floreale

Come immaginavo, il creatore di queste belle novità e' un ragazzo veramente molto educato, gentile e umile. Gli ho chiesto come fosse arrivato a tanta creatvità:
mi ha spiegato che da anni fa questo lavoro, che ama con tutto se stesso.

una scarpetta con tacco di fiori

crea piccole perfezioni veramente fashion e lavora  insieme al suo socio, che invece si occupa di allestimenti di livello...!

un alberello multicolor

da Teak si possono trovare sia creazioni particolari che bouquet delicatissimi, cosi' come composizioni uniche nella scelta dei colori e delle forme...

composizione di orchidee

Le ultime novità sono fashion e alla moda come questa scarpina con plateau fuxia, che ho fotografato pochi giorni fa!

plateau fuxia

Per me che amo colori, fiori, e gentilezza, è stato bellissimo conoscere questa nuova realtà floreale.
Il creatore dei queste mini opere d'arte, mi ha regalato una borsetta minuscola ( io gli ho regalato  un  hugme: #hu4me), che, appena portata a casa... e' diventata di dominio della mia micia Margot, (#margottinafashioncat)

margot con la "nostra" borsetta di fiori  (@serenafumar)

come biasimarla????

Mi sono promessa che avro' sempre una piccola creazione Teak in casa... danno allegria, sono super fashion, uniche  e idee regalo magnifiche!

un abbraccio fatto di fiori!
#thefashioneager
#fashioneager







Pantone la griglia che indica come essere alla moda con i colori!!!

$
0
0

Ciao a tutti!
Oggi nella mia Rubrica “Rasserenatevi”,(su Radio Number One ogni Venerdì alle 1530- www.radionumberone.tv ) , ho parlato di come molti vip, sbaglino nuance di colore dei propri abiti.
Nonostante abbiano consulenti di stile e personal shopper, nonostante venga loro studiato un look per ogni occasione ed evento, spesso i colori utilizzati sono sbagliati per le loro caratteristiche.
Come sempre scrivo, e dico in radio, la moda è  una filosofia che dobbiamo imparare ad “adattarci” addosso, ma sempre pensando a noi, alla nostra fisicità e ai nostri colori, non puntando solo  a ciò che va più  o meno di moda.
Per questo e’ nata “Rasserenatevi”, inizialmente rubrica mensile di 4 pagine su Maxim ,  trasferita poi  in Radio!
 Per dire a tutti che lo stile ce lo creiamo addosso con i nostri desideri, con il nostro sentirci diversi ogni giorno, con le affermazioni del nostro gusto personale.
Dopo tanti  anni nel mondo della moda, dopo aver viaggiato tanto,  sfilato, conosciuto la distribuzione, venduto, coordinato , comunicato e da poco “creato” qualcosa (www.hu4me.com),  penso di poter dire che quasi tutto e’ stato fatto e detto, che molte novità sono rivisitazioni di stile degli anni passati.
È lecito. Lecito quanto geniale l’approccio dello stilista di oggi che combatte con la sua creatività contro il “già visto” o il “qualcosa di simile”.
Lo stilista oggi dona il suo punto di vista integrando le novità, i materiali e i colori al suo mood personale.
Di questo parlo oggi, mostrandovi una particolarità eccentrica del  mondo del  bello, non necessariamente applicabile soltanto alla moda.
Parlo dei colori e della loro importanza nel fashion e non solo....

Lo scorso anno andavano per la maggione i toni forti, concreti, appoggiati ai neutri, che hanno avuto variazioni verso i fluo e la tendenza invernale del Black accompagnato ad altro…
Parliamo pero’ dell’estate prossima  e vi stupirò con una piccola ma significativa immagine:




Questo e’ il Pantone della primavera estate 2013. Il Pantone e’ la griglia colori di riferimento.
E’ un argomento di cui ho parlato anche su radio Stella fm , nella mia rubrica di stile di ogni Lunedì  alle 14.15 su Auditorium, perché ritengo sia importantissimo per gli amanti del bello sapere che la tendenza è conoscibile da tutti.
Ecco altre immagini:




Il Pantone è  la gamma di colori di riferimento di tutto lo stile per la stagione di cui parliamo.
È prefissata dai grandi, seguita dai piccoli, e interpretata nel design, nel make up, nell’arredamento e in tutti i settori tecnici ed estetici del mondo del bello!
Quindi, per sapere se si e’ alla moda, basta semplicemente controllare il Pantone e andare alla ricerca in armadi e scatoloni degli articoli acquistati nel nostro passato, perché, potrebbero essere utilizzati per un mix and match dei nostri prossimi Outfit super fashion!

Parola di The Fashion Eager!

Kiss

Serena


Ready? Steady? Mad… underwear! Ecco come vivere #unforgettablenights con Bjorn Borg intimo e non solo!

$
0
0

Buona sera a tutti!


Chi di voi non si ricorda di lui???



 
Come dimenticare Bjorn Borg…?
Il pluri-titolato, super trendy tennista che negli anni settanta oltre a vincere tutto il possibile venne osannato come una rock star!?
Come poteva, un’ icona tanto amata per il suo stile inconfondibile, che lanciò un trend inequivocabile, non creare una propria linea di abbigliamento?

Nasce così, a metà degli anni ottanta la Bjorn Borg! Ad oggi è un Brand  amato in tutto il mondo e distribuito in più  di 200 monomarca in centri del calibro di Harrods, Les Cortes Ingles, Galerie Lafayette, NK!

Ma vediamo cos’ha di così accattivante?
Ho parlato più volte di questo brand ,  distribuzione per l’italia da qualche anno.

Guardate gli eventi!

E’ trendy, diverso … divertente! Happy sexy! Come non amarlo e non volerlo???
Ma vediamo di cosa si tratta e di cosa parliamo… perché piace e cosa piace di questo Brand?
Spopola l’underwear tra giovani e meno giovani, con linee colorate e iper stampate e sempre diverse, ma anche con nuances calme ed estremamente signorili, per i meno crazy! Perfetto anche per i bimbi… che amano i colori e le stampe che sembrano cartoons.



e' un brand amato da tutti non sportivi ed agonisti! Ha convinto anche i nostri giocatori di calcio! comodo e sportivo! Perfetto per Martinetti (Varese) e Nadarevich (Genoa)! 


Il beach wear è  frizzante e colorato, sia per lei che per lui, ed estremamente comodo, come il mood sportivo del fondatore!

 


Le scarpe, appena arrivate in Italia, presentate al Pitti immagine di Gennaio e nei migliori negozi dall’autunno inverno 2013,  sono  glamour ma con gusto, in stile semi sportivo, adatte per tutte le occasioni!

Ma non finisce qui! Anche l’abbigliamento e’ cool!  Colorato, divertente, ma anche sexy ed adatto a tutti… ma proprio tutti!
della stessa linea , sono presentate anche borse, accessori, profumo! E’ un mondo completo insomma… tutto da scoprire e da indossare e/o da svestire!

L’azienda svedese, è forte nel marketing divertente ed aggiornatissimo! Guardate la pagina fb:


Segue il trend dei social network, così importante nello sviluppo della comunicazione a sostegno del sito: www.bjornborg.com , sul quale si possono acquistare i capi della stagione, qualora non vi sia un negozio autorizzato nelle vicinanze!

Ma non basta! Bjorn borg e’ anche #unforgettablenights ! a proposito, che ne dite di indossare un underwear colorato e scattarvi una foto in una notte incredibile e da non dimenticare?
La campagna pubblicitaria della spring summer 2013… e’ incentrata su questo!

 
E allora, cosa aspettate a raccontare le vostre Notti indimenticabili? Come ? attraverso gli scatti "ashtaggati" su #unforgettablenights, per rimanere indelebili con il vostro capo bjorn borg e il vostro divertimento piu’ puro!???

E se voleste essere modelli per un giorno? Non ci sono problemi!  Pensa anche a questo! Guardate il contest qui sotto…

 



Molti fashion bloggers internazionali  hanno scritto di Bjorn Borg, molte le testate giornalistiche(FOR MEN, MAXIM, NUOVO, STYLE) che hanno ospitato la campagna pubblicitaria e hanno fatto redazionali, vi rimane solo una cosa da fare  per saperne di più : 

www.bjorn borg.com!

buon week end

the fashion eager!

Uber, il tuo autista personale, "so chic... in un click"!

$
0
0
Uber, “so chic…in un click”!
 
 
 

 

Chi di voi non ha mai sognato un autista personale, una macchina presidenziale, un servizio d’elite?

Da oggi esiste, io l’ho provato ed e’ veramente un servizio esclusivo ad un costo più che accessibile.

 
Sto parlando di Uber!
 

Uber  e’ un autista privato, tutto per te!
 
 

 

 

Io mi trovavo in zona  corso Sempione a Milano, ho aperto l’applicazione, dopo essermi iscritta.
 

Visionato la black car più vicino a me, l’ho prenotata con un click!

Immediatamente dopo, mi e’ arrivata la comunicazione del tempo di attesa, il nome del mio autista privato, che nel mio caso era Rosario, e la sua foto in abito scuro.

Pochissimi minuti dopo,  Rosario si e’ fermato davanti a me, in una splendida auto presidenziale, salutandomi cortesemente, utilizzando il mio nome di Battesimo! So chic!

Salita sulla macchina,  un’ ammiraglia  Mercedes, curatissima e  profumata, ho chiesto informazioni a Rosario, che con estrema chiarezza ed educazione mi ha spiegato il servizio.
 
 

 

Mi sono innamorata di Uber, e ho deciso di scrivere un pezzo!

Le città italiane in cui e’ attivo sono Milano e Roma.


Le tariffe, spesso sono competitive rispetto a quelle dei normali taxi, in quanto non si paga la chiamata.

 

 

Insomma perché non sentirsi principesse o principi con Uber?

Vi dirò di più, Uber mi ha dato modo di omaggiare tutti i miei amici di un voucher di 25 euro per il loro primo “viaggio chic”!

Per usufruire del regalo, basta che vi iscriviate qui:


inserendo il codice: serenina

rimane solo da scaricare  l’applicazione di UBER e… siete pronti!

 

Saranno accreditati 25 euro sul vostro conto Uber e la carta di credito sara’ eventualmente utilizzata solo per l’importo che eccede l’omaggio, verificabile a bordo della vostra vip car!




A questo punto ,rimane solo da fare quello che ho fatto io!

Giocherellare con l’ applicazione  scegliere la  macchina più vicina e attendere  il Vostro autista personale!

 

Uber… so chic… in un click!

 

 
 
t.f.h
 

 

MLL Sweet & Restaurant - Cocktail Party

$
0
0
Comunicato stampa:



Il giorno 25 febbraio 2016, dalle ore 19.30 alle ore 21, presso l'esclusiva location polifunzionale di via Varese  4, a Milano ( metro Moscova), MLL Sweet & Restaurant inaugura il suo restyling, con un esclusivo cocktail di presentazione.

Con l'occasione MLL brinderà con i graditi ospiti e proporra' assaggi delle proprie produzioni artigianali, dolci e salate come cadeau di benvenuto.

MLL - Sweet & Restaurant nasce dal fortunato incontro tra Gianluca Buono,  proprietario della già nota Bakery Miss Luffy Luf, e Daniele Pinna, che tra i suoi sogni vedeva un locale polifunzionale che potesse soddisfare l'esigenza del
cliente dalla colazione all' after dinner.

Nasce così la sinergia, atta non solo alla realizzazione delle aspirazioni di entrambi gli imprenditori, ma anche alla
volontà di produrre posti di lavoro per una realtà giovane e multitasking, in un momento storico in cui si sente il bisogno di innovazione.
Nasce così MLL Sweet & Restaurant, che vedrà la
Location trasformarsi nell'arco della giornata,  da nota pasticceria artigianale, ludoteca e Brunch  Time, ad Aperitivo  e After Dinner, per I palati piu' esigenti.

La sinergia sposa inoltre una nobile causa, che porterà a sostenere, con una parte dei proventi legati alla sera dell'evento, l'associazione no profit "Divina Misericordia" di Mimma Tropeano, la quale si occupa di risollevare le condizioni dei meno abbienti attraverso le sue opere di beneficenza.

MLL Sweet & Restaurant, quando dolcezza e night life si fondono per realizzare un sogno in modo trendy e contemporaneo.

Gianluca Buono e Daniele Pinna vi aspettano presso la
Loro location di via Varese 4 a Milano.

Direzione artistica dell'evento:Serena Fumaria





Testo di Serena Fumaria

Miss Luffy Luf Sweet & Restaurant - Cocktail Party - Comunicato stampa post Evento -

$
0
0


Il giorno 25 febbraio 2016, dalle ore 19.30 alle ore 21, presso l'esclusiva location polifunzionale di via Varese  4, a Milano ( metro Moscova), Miss Luffy Luf Sweet & Restaurant ha inaugurato il suo restyling, con un esclusivo cocktail di presentazione.
Presenti innumerevoli ospiti di fama nazionale e internazionale, intervenuti per la fortunata occasione.



Annamaria Castoldi, cuore di Miss Luffy Luf,  ha presenziato con suo marito e socio, Gianluca Buono e con la nuova anima del progetto, Daniele Pinna.
 I tre imprenditori hanno offerto un aperitivo ricco e  goloso, annaffiato da prosecco italiano, dedicato attenzione ai graditi ospiti raccontando la storia del progetto.
"Miss Luffy Luf nasce dalla mia vena artistica" - dice Annamaria - "e dal piacere di esprimere il mio estro creativo con  le mie creazioni. Inizialmente era un gioco, che attraverso ilpassaparola degli amici, è diventata la consapevolezza che ilmercato stesse richiedendo torte belle, innovative e buone. Fu in quel momento che mio marito mi propose, di fondere le nostre capacità in un progetto, in cui io mi sarei dovuta occupare dell'estetica delle torte e in cui lui, si sarebbe impegnato nel creare la torta dal gusto perfetto. Gianluca decise di chiamare il locale :"Miss Luffy Luf" da un modo bizzarro di sbuffare  di nostro figlio Andrea!" 
Così un anno e mezzo fa, nasce Miss Luffy Luf , una pasticceria - ludoteca, che ha attratto l'attenzione di Daniele, che credendo nel progetto  e nella location si è unito al sogno dei due coniugi per dare un' idea polifunzionale al locale. Il suo sogno era un contenitore che potesse soddisfare l'esigenza delcliente dalla colazione all' after dinner. 

Nasce così Miss Luffy Luf Sweet & Restaurant, che vedrà laLocation trasformarsi nell'arco della giornata,  da nota pasticceria artigianale, ludoteca e Brunch  Time, ad Aperitivo  e After Dinner.
I tre soci, legati al Sociale sosterranno l'associazione no profit "Divina Misericordia" di Mimma Tropeano, associazione che si occupa dei senza tetto di Milano,devolvendo una parte dei prove legati alla serata dell'evento.

Annamaria Castoldi, Gianluca Buono,  Daniele Pinna, e Serena Fumaria, art director dell'evento, vi aspettano al prossimo evento di Miss Luffy luf!


Con l'occasione ringraziano i graditi ospiti partecipanti:

Federico Del Rosso - architetto
Sabino Di Gennaro - imprenditore
Elena Torre –direttore di testata
Rajan Tolomei –make up artist e imprenditore
Miky Boselli – dj
Olena Haz - trader
Alessandro Ferrari – imprenditore
Antonio Valva - scrittore
Folco Giulianelli – attore e scrittore
Alberto Lorenzon - imprenditore
Marzia Bettoli Photography - fotografa
Milena Ratti – p.a. Dottor Re
Nino Olcelli -imprenditore
Max Draven– musicista
Giuseppe Astone- layoness
Isabella Giusy Messina
Monyka & Anka
Ornella Sacchi
Il team dell' Atelier Bijou
Il team di No.Nu
Il team di Enav
Il team Nixo
Lo staff di Miss Luffy Luf
Tutti i clienti e i fornitori e gli amici presenti.

Si ringrazia Naughty Dog per gli abiti di Serena Fumaria












Kirasawa Fashion Party in Milano - 22 settembre 2016

$
0
0

Grande lancio di collezione del Brand Kirasawa. 
Innovazione, immagine, linee, italianità e visione, per questa novità in anteprima della Fashion Week di Milano.

La cura delle forme e dei particolari rendono i capi emozionanti e adatti a una donna metropolitana e carismatica nella sua sensualità.


"La Maison Kirasawa debutta con un evento esclusivo durante la Milan Fashion Week. 

Kirasawa è un brand nato dal talento del suo direttore creativo, Elnara Kirasawa: le sue origini transcontinentali, a cavallo tra Europa ed Asia, si tramutano in forza espressiva per una collezione ricercata nelle texture e glamour nell’attitude. 

La maison è frutto di costante ricerca, di un amore profondo per l’estetica del bello che cerca continui stimoli, scovando ispirazioni nelle aree metropolitane più d’avanguardia.

Il focus del brand sono i tessuti e le loro lavorazioni, tutte rigorosamente artigianali e interamente made in Italy. 

Per la collezione Spring Summer 17, Kirasawa esplora il concetto di pieni/vuoti e lo esprime attraverso tessuti sostenuti e leggeri allo stesso tempo, dai toni metal con sfumature di viola dall’Indigo Plum all’Arctic Dust. 

Le silhouette sono slanciate, fascianti a tratti, dedicate ad una donna elegante, consapevole e ultrafemminile, protagonista indiscussa del dinamico jet-set contemporaneo."
(fonte ufficiale: comunicato stampa kirasawa)




Kirasawa Spring Summer 2017 Presentation -Fashion party, via De Cristoforis 5. Milan
September 22nd/ 7pm to 10pm
Cocktail & DjSet

Insula delle rose Opening Party 7 OTTOBRE 2016 Milano

$
0
0
Nella filosofia esclusiva di Insula delle Rose, l'ambizione dello stile di vita del committente è la base progettuale da cui partire per disegnare gli ambienti.
Tutto l'ambiente è un concentrato di stimoli dove protagonista è il benessere. Il tema è il bagno in  senso ampio, senza esibizione di stili, di vincoli con il passato.
Lo spazio espositivo, lo showroom, si trasforma in luogo di incontro privilegiato dove approcciare, interagire e confrontarsi. Ogni realizzazione è unica, come è unica la relazione tra una persona e la sua casa.
La caratteristica principale di Insula delle Rose è la sua capacità di fornire un servizio che comprende consulenza progettuale e vendita, accompagnando il cliente fino alle fasi finali della realizzazione.
Grazie alla partnership con alcuni tra i più significativi marchi di riferimento, tra cui Altamarea, Bath&Bath, Bisazza, CSA, Graziano Radiators, Neve e Nic, il nuovo showroom di Brera, progettato dall’architetto Carlo Dal Bianco, si trasformerà di volta in volta in un’agorà di incontro dove conoscersi, discutere e confrontarsi sulla relazione tra benessere della persona e ambienti domestici,  con eventi, ospiti ed esperti che, nel tempo si susseguiranno.
Il nuovo spazio si avvarrà di uno staff di consulenti e progettisti.

 Il profumo in architettura
I segreti delle essenze nella creazione dei luoghi .

Insula delle Rose, marchio consolidato nel mondo dell'arredo bagno e della casa, apre il 7 ottobre un nuovo spazio a Milano in via Goito 3, nel cuore di Brera.

Il Profumo in architettura inaugura una serie di appuntamenti concepiti e realizzati presso il project- shop di Insula delle Rose.
Dice Amélie Nothomb che il senso dell’olfatto non implica alcun possesso e alcun contatto. Si può essere straziati di piacere, per la strada, grazie a un profumo indossato da una persona nella folla, anche se non riusciamo a individuarla. L’odorato, scrive ancora Nothomb, è il senso ideale, molto più efficace dell'orecchio, molto più discreto dell'occhio che si comporta da padrone, molto più raffinato del gusto che gode solo quando consuma.
Attraverso il naso il mondo entra nella nostra testa, in modo impertinente e inconsapevole.
Parlando dell’olfatto e dei profumi, parliamo inevitabilmente del modo con cui organizziamo e  abitiamo lo spazio in cui viviamo. Nella costruzione di questo spazio, non possiamo evitare di considerare la presenza del nostro naso, piccolo o grande che sia.
E infatti la progettazione di ogni ambiente tiene conto da sempre, seppur in maniera implicita, delle modalità con cui ciascun luogo interagisce con i ricettori olfattivi.
Oggi più che mai questo sottile e incorporeo gioco tra architettura e profumo acquista interesse e importanza. Sono sempre più numerosi gli studi e le applicazioni specifiche rivolte a progettare e a confezionare per ciascun luogo la propria specifica “fragranza”, “l’atmosfera olfattiva” su misura, alla ricerca di una sinestesia complessiva in cui tutti i sensi si armonizzano nella giusta forma.
Per questa ragione Insula delle Rose ha pensato di invitare presso il nuovo showroom di Brera il Maître Parfumeur Lorenzo Dante Ferro, per parlarci del Profumo in Architettura e dei segreti delle essenze nella creazione dei luoghi. Ferro è uno dei rarissimi creatori e produttori di profumi originali, fragranze raffinatissime ed esclusive per esterni e interni. Nel 1982 ha fondato un proprio studio creativo con lo scopo di riportare l’Italia al centro dell’arte profumiera. Oltre alla creazione di profumi personalizzati,  il laboratorio si occupa di architettura olfattiva e di correlazione tra ambienti e olfatto.
Nel corso dell’evento, il Maître Parfumeur condurrà gli ospiti in un viaggio nel mondo dei profumi, introducendo al concetto di memoria olfattiva e spiegando le straordinarie possibilità di interazione tra costruzione di un profumo e progetto di uno spazio.


Il progetto “Insula delle Rose” a Brera – Milano


“…Il decoro in mosaico Insula è dedicato a una mia amica. E’ una composizione di rose stilizzate, contrapposte ad un fondo geometrico e matematico. La tenacia irruente del rampicante che si  interseca con la regola della griglia geometrica, l’irrazionale che si fonde con il razionale, cioè Cristina…”
Il decoro in mosaico Insula, omaggio di Carlo Dal Bianco alla titolare di Insula delle Rose ed emblema del negozio, campeggia al centro del nuovo punto vendita a Brera, nel cuore di Milano, nella sua declinazione verde. Sintomo di una riflessione sui temi della natura e della vegetazione che, come rampicanti, si diramano a partire dal decoro, fino a coinvolgere la progettazione dell’intero negozio.
Il viaggio nell’elemento naturale come fonte di benessere psico-fisico e l’esplorazione di quelle sensazioni di equilibrio ed armonia scaturite dal ritorno ad un mondo primordiale, che non è regressione, ma ricerca delle nostre emozioni, diventano intenzione progettuale.
Il tema del giardino, da ambientale, si fa architettonico, all’italiana. Insula delle Rose è realizzato come uno spazio ordinato, facilmente percepibile, dove l’occhio è libero di vagare sulle ampie superfici  verdi, che fanno da quinta scenica ad ambienti espositivi chiari e circoscritti e percorsi ben definiti. Anche per le finiture, la scelta ricade su cromatismi dal richiamo vegetale e su materiali leggeri e naturali: legno in primis, utilizzato per la realizzazione degli arredi su disegno, dalle linee semplici e pulite, e presente anche come pavimentazione, composta da particolari doghe sagomate ed ondulate, dalla forma unica, dove nulla viene ripetuto, pensata per sottolineare la naturalità della materia.

La presenza umana all’interno di questo giardino è testimoniata da bianche figure in gesso, che ricordano l’utilizzo della statuaria nei giardini all’italiana, dove troviamo Venere, dea protettrice della primavera e dei giardini, ed Ercole, protettore dei pomi nel giardino delle Esperidi. Alla dimensione domestica dell’abitare, si viene riportati dal grande lampadario decorativo Marie Antoinette .
Un carattere ancora più intimo, quasi ad entrare nelle viscere della terra, si raggiunge al piano interrato, dove i colori si scaldano e prendono le tinte dell’argilla e della terracotta e le superfici si fanno più materiche. Figure classiche popolano anche questo ambiente. Un vecchio caveau, dove una volta erano conservate preziose opere d’arte, custodisce una collezione di arredo bagno disegnata da Carlo Dal Bianco, che trae ispirazione dai frammenti architettonici e dalle rovine dell’antichità, meta indiscussa dei giovani di buona famiglia impegnati nel Grand Tour alla fine del Settecento; da qui, il nome della collezione.


Insula delle Rose info@insuladellerose.com www.insuladellerose.it






testo: ufficiale Isola Delle Rose






PARTHENOPE BOTTEGHE ARTIGIANE - 13 FEBBRAIO 2017, FALL WINTER 2017/18 COLLECTION PRESENTATION PARTY

$
0
0






"Narra la leggenda di Parthenope, bellissima  sirena, che delusa dopo aver fallito nel tentativo
 di ammaliare il temerario Ulisse, ella si togliesse la vita per la sconfitta. Il suo corpo, trasportato dalle onde, fu ritrovato dove oggi sorge il Castel dell’Ovo, noto simbolo del golfo di Napoli che 
in antichità portava il nome della sirena sfortunata. Napoli crebbe diventando musa ispiratrice di arti 
e mestieri e sede di numerosi laboratori artigiani, dove da generazioni si tramanda la cultura del Fatto a Mano; da queste sapienti mani prende vita l’arte della moda sartoriale oggi riconosciuta in tutto il mondo. 
 Il Brand PARTHENOPE - BOTTHEGHE ARTIGIANE racchiude tale arte nei propri prodotti, ricercando, riscoprendo, rivalutando il lavoro degli artigiani partenopei che creano unicità e rigore in oggetti made in Parthenope... Made in Italy.  I nostri prodotti spaziano dalle calzature ai gioielli, dall’abbigliamento sartoriale alle borse, ogni oggetto è curato e lavorato a mano da esperti di ogni merceologia per dare alla clientela pezzi unici dall’indiscussa valenza artistica e dal profondo valore culturale, ricchi di una memoria antica del bello e del saper fare con le proprie mani creando in luoghi magici chiamati Botteghe Artigiane. Parthenope - Botteghe Artigiane nasce da un progetto di monoprodotto che incarna la totalità del made in italy. I pellami, i materiali e le strutture , provengono dai migliori fornitori italiani.  Gli  accessori sono ricercati e personalizzati, forgiati dalle mani sapienti degli artigiani partenopei. Il design è italiano così come la scelta dei colori
 che ricordano l’energia del mare, del cibo e delle terre limitrofe la città di Napoli. 

Nasce così il nostro primo gioiello partenopeo: “SIRENA”, una scarpa contemporanea, moderna, creata dalla tradizione e dalla conoscenza dei migliori mastri scarpai, prodotta in quindici bicromie e uno stile che ricorda i colletti delle vecchie camicie locali, note in tutto il mondo per
 lo stile e il fascino. La chiusura della scarpa è speciale, studiata dal team stilistico in modo tale che un gemello da camicia possa diventare un gioiello incastonato nella pelle. 
La seconda nata in casa Parthenope è una pochette dallo stesso sapore, che regala anche alla donna più esigente, una borsa moderna, comoda e colorata. La pochette “SOFIA”, in onore alla nota attrice, è prodotta in due varianti nelle bicromie abbinabili alle scarpe, ha una doppia chiusura, una a zip e una con gemello gioiello che la rende sicura e allo stesso tempo fashion ed elegante. 
Gli obiettivi di Parthenope - Botteghe Artigiane sono creare una serie di monoprodotti esclusivi, dinamici e accattivanti che possano nel tempo creare una collezione total look per la donna e l’uomo moderno. Fille rouge delle nostre collezioni sarà l’italianità, la forza storica della tradizione partenopea, attraverso l’utilizzo delle mani sapienti di maestri artigiani che con le loro capacità uniscono lo stile all’esclusività. Parthenope - Botteghe Artigiane è una start up emozionale, costituita da giovani e intraprendenti professionisti del mondo della moda e della comunicazione. 

La mission del brand è creare una rete distributiva costituita da professionisti riconosciuti a livello mondiale, che si riferiscano a stores di livello alto e medio alto, i quali possano contenere il nostro prodotto ed esporlo tra i migliori competitors presenti sul mercato. "




Chapeau Milano, inaugurazione del chiringuito di lusso in città.

$
0
0
Il giorno 28 settembre 2017, dalle 19.30 alle 21.30 in Corso Sempione 13, a Milano, ci sarà l'esclusiva apertura di Chapeau, il nuovo cocktail restaurant chiringuito che in collaborazione con Martini si presenta alla sua esclusiva clientela con un evento a base di bollicine, Martini drink e finger food.

Diego Manfredini, titolare dell'attività, milanese di quarta generazione di commercianti, proporrà una serie esclusiva di anticipazioni di food e special cocktails a tutti gli ospiti presenti. 

Forte del suo know how nazionale e internazionale (precedentemente titolare di attività a Peschiera del Garda e Mikonos e attualmente comproprietario di un' attività in Largo quinto Alpini), proporrà le sue innovazioni al fine di fidelizzare e stupire un cliente selezionato. 

Tra le varie proposte cena, ostriche e ricette stellate e champagne.

Progetto futuro legato al luxury chiringuito, sarà l'apertura di contenitori simili  che permetteranno alla clientela di usufruire di una struttura dalla colazione all'after dinner, rivisitata e proiettata a un cliente abituato al lusso in cucina. 



Martini, sarà il partner ufficiale dell'evento, fornendo ad ogni partecipante uno speciale cadeaux.

Halloween Party: l'aperichic di Chapeau Milano

$
0
0
Il 31 Ottobre, Chapeau Milano, festeggia Halloween!

Nella prestigiosa location di corso Sempione 13,
dalle 19.30 alle 21.00
il Luxury Chiringuito,
 invita i graditi ospiti al suo 

Chapeau  Milano Aperichic Party!

Diego Manfredini, titolare dell'attività, ringrazierà tutti gli intervenuti con
 un cocktail di benvenuto a base 
di champagne e prosecchi di livello.

Sarà possibile cenare o fare aperitivo a base di Ostriche e Champagne

l



CHAPEAU MILANO
il luxury chiringuito
Corso Sempione 13
Milano

Nyce ha scelto Dacciuntaglio Novara! Evento esclusivo il giorno 11 novembre 2017

$
0
0
Sabato 11 Novembre, Nyce, azienda internazionale, leader della cosmesi tricologica, crea un evento unico ed esclusivo, location ospitante  sarà quella di presso Dacciuntaglio a Novara.

Le clienti di Dacciuntaglio verranno omaggiate per l'occasione  di una visita professionale per la valutazione della salute del capello e della cute. Una consulente, professionista nel settore della Tricologia, attraverso una tricocamera fornirà una diagnosi accurata sullo stato del bulbo pilifero e del capello stesso al fine di ottimizzare e migliorare la lucentezza, bellezza e forza della chioma.




Nyce, inoltre omaggerà ogni cliente partecipante, di un magnifico massaggio viso rilassante e rassodante, per una pelle bella e luminosa ad effetto immediato.

Ma vediamo chi ospita l'evento e come mai Nyce partecipa attivamente in questa partnership aziendale.

La titolare, Barbara Ubezio, ci racconta in questa intervista, come nasce, cresce e si evolve la sua attività, che oltre ad essere una professione è senza dubbio una mission.


Barbara Ubezio, Titolare di Dacciuntaglio


Barbara, come nasce la tua passione?
La mia passione nasce fin da ragazzina. Dedicarsi agli altri nel mio mestiere è come una missione, perché fare la parrucchiera è come fare la psicologa-amica, permette di migliorare lo stato estetico e morale delle persone.



Perchè dedicarsi agli altri come mission?
Nel mio salone le clienti si confidano, piangono, ridono e mi raccontano ogni volta un pezzo di loro e ascoltandole e rendendole più belle le rendo contente e felici.


Come sviluppi la tua professionalità?
Mi aggiorno costantemente con corsi di aggiornamenti, riviste, guardando il mondo intorno a me. la moda,la televisione dato ottimi spunti, vivo continuamente  cercando di capire i bisogni delle mie clienti, che magari non sono in linea con la tendenza del momento ma mi avvalgo di spunti molto importanti per loro.
Per altro collaboro con consulenti di stile e tendenza di Milano e beauty coach e consulenti di bellezza, figure professionali fortemente riconosciute e di ottimo sostegno per le clienti che vogliono rivoluzionare il loro look per occasioni speciali o semplicemente per migliorare il proprio look giornaliero.




Come definisci il tuo stile?
Il mio stile evolve ogni giorno, assecondo le linee essenziali che fanno parte del mio carattere e poi seguo l'istinto... creo forma e colore, mi esprimo!


Quali sono i tuoi obiettivi futuri?
Ho diversi obiettivi che raggiungerò con impegno,volontà ed energia !Tutte le persone che si sentono
e si vedono belle sono più sicure...




Parlaci della parnership e l'evento con Nyce!

Sarà un evento professionale bellissimo. Ci sarà una consulente Nyce  che utilizzerà una tricocamera per  la diagnosi del cuoio capelluto,  valuterà lo stato del capello e del bulbo pilifero. In omaggio alla cliente che si sottoporrà al trattamento sarà fatto anche un meraviglioso massaggio al viso.



Per appuntamento: 
DACCI UN TAGLIO BY BARBARA, di Barbara Ubezio, via Guglielmo Marconi n15, 28100 Novara. tel 0321628101





Viewing all 80 articles
Browse latest View live